Magix : Aggiornamento release 22.0.2

La procedura Magix on line è stata aggiornata con le release 22.0.2, il cui contenuto è di seguito elencato:

UNICOPF: Modello 2016: gestione di tutti i quadri, stampe utilità e controllo, stampe fiscali. Anteprima di stampa dei modelli fiscali.
UNICOSP: Modello 2016: gestione di tutti i quadri, stampe utilità e controllo, stampe fiscali. Anteprima di stampa dei modelli fiscali. Recupero archivi da telematico anno precedente.
UNICOSC: Modello 2016: gestione di tutti i quadri (escluso NI), stampe utilità e controllo, stampe fiscali. Anteprima di stampa dei modelli fiscali. Recupero archivi da telematico anno precedente.
UNICOENC: Modello 2016: gestione di tutti i quadri, stampe utilità e controllo, stampe fiscali. Anteprima di stampa dei modelli fiscali. Recupero archivi da telematico anno precedente.
STUDI DI SETTORE: Gestione completa e calcolo di tutti i 204 studi di settore utilizzabili in Unico 2016. Anteprima di stampa dei modelli fiscali. Gestione studio di settore `virtuale`; stampa differenze.
PARAMETRI: Gestione completa modelli P e Q 2016. Calcolo ricavi. Stampe di utilità e di controllo. Anteprima di stampa dei modelli fiscali.
IRAP: Modello 2016: gestione di tutti i quadri, stampe utilità e controllo, stampe fiscali. Anteprima di stampa dei modelli fiscali. Recupero archivi da telematico anno precedente.
DIRITTO CAMERALE: Gestione completa con aggiornamento automatico da archivio Studio e calcolo diritti camerali.
SIMULAZIONI FISCALI INFRANNUALI: Adeguamenti legati ad Unico 2016.
CONTABILITA`: Stampe di utilità connesse ad Unico/Irap 2016.
CESPITI: Stampe di utilità connesse ad Unico/Irap 2016.
LEASING: Stampe di utilità connesse ad Unico/Irap 2016.
IMU/TASI ENC: Calcolo saldo 2015 e acconti 2016. Stampe utilità e controllo.
F24: Stampa modelli F24 IMU/TASI ENC saldo e acconti. Adeguamenti legati ad Unico/Irap 2016. Modifiche per imposte di successione.

Le note di release in versione integrale sono fornite in formato elettronico.

Le stesse, unitamente a quelle relative alle release precedenti, possono essere richiamate operando come segue:

1) dal menù generale dell’applicativo selezionare la linguetta «?»
2) cliccare il pulsante «Note operative»
3) selezionare il file interessato, che in linea generale è identificato con il codice numerico della release (ad esempio note2202.pdf), e richiamarlo in gestione